giovedì 29 agosto 2013

CONCORSO: DISEGNA IL SIMBOLO DI SINISTRA ANTICAPITALISTA


banner_youtubeSinistra Anticapitalista si appresta a scegliere il proprio simbolo (quello che vedete con le tre bandiere, rossa verde e viola e la falce e martello è un simbolo provvisorio). Lo faremo all’assemblea fondativa che si terrà a Chianciano il 20-22 settembre. Se hai capacità grafiche e inventiva e vuoi aiutarci in questa scelta, ti proponiamo di partecipare a questo concorso. Mandaci il tuo elaborato e lo pubblicheremo sul sito mettendolo in votazione tra i migliori pervenuti entro la metà del mese di settembre. La decisione finale sull’adozione del nuovo simbolo verrà presa in occasione della assemblea seminario di Chianciano. E’ un concorso in cui non si vince niente, se non la soddisfazione di aver disegnato il simbolo della tua organizzazione e di vedere il tuo lavoro pubblicato sul nostro sito.

Regolamento del concorso

  1. Leggi la pagina Chi siamo per farti un’idea di ciò che il simbolo dovrebbe esprimere.
  2. Disegna un simbolo per Sinistra Anticapitalista in formato XCF (Gimp) o PSD (Photoshop) compresso. Il simbolo dovrebbe avere dimensioni di almeno 1200×1200 pixel con risoluzione 600dpi in spazio colore RGB.
  3. Mandalo a sinistra@anticapitalista.org entro il 10 settembre, inserendo la seguente dizione nella mail: “il file allegato è rilasciato a Sinistra Anticapitalista con licenza Creative Commons “Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo (CC BY-NC-SA 3.0), i cui dettagli si trovano all’indirizzo http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/deed.it. Nel caso in cui il simbolo risultasse vincitore in occasione della votazione dell’assemblea fondativa di Sinistra Anticapitalista in data 22 settembre 2013 a Chianciano, l’autore dichiara fin da subito di cedere a titolo gratuito la proprietà del proprio lavoro all’associazione Sinistra Anticapitalista.”
  4. Dal 15 settembre apriremo un sondaggio sul sito per consultare i lettori  sulle loro preferenze tra i simboli migliori pervenuti (scelti dalla redazione del sito).
  5. All’assemblea seminario di Chianciano metteremo in votazione il simbolo. Se vuoi partecipare alla decisione finale aderisci a Sinistra Anticapitalista e prenotati per l’assemblea di settembre!
Per ogni altra informazione puoi contattarci mandando una email asinistra@anticapitalista.org

Nessun commento:

Posta un commento